GULP
CHI SIAMO


Siamo 3 ragazzi, o meglio tre amici di una vita, 3 fratelli, Andrea (Bonzo), Dario (Dariuccio) e Davide (Daviduccio), con la passione per le "cose buone".
Abbiamo creato il GULP a immagine e somiglianza del locale in cui vorremmo andare noi: niente formalità eccessive, solo un'atmosfera piacevole e calda, quasi familiare, ottimi ingredienti, porzioni abbondanti, tanti piatti vari e succulenti, il tutto a prezzi accessibili.
Il Gulp, è nato solo come idea svariati anni fa (circa 20!!), all'inizio solo come qualcosa di cui parlare e fantasticare, poi man mano se ne parlava sempre più seriamente, discorsi che quasi spaventavano per il loro realismo! Poi la svolta... la gemellanza si laurea (mandando in frantumi dei paraurti!), Bonzo torna dal nord mandando per aria una possibile carriera e così, nel giro di un anno, tra l'incredulità dei familiari, lavori e formazione personale, eccoci qua, dal "22 lunedì ottobre 2012"... Gulp sia!!
La fortuna ci è stata vicina e siamo riusciti a trovare altre splendide persone ad arricchire lo staff. Inizialmente Maryangel e Mimmano e poi nel tempo si sono aggiunti Amdado, Egidiano, Lorango, Drugo e Alessio.
Infine dobbiamo ringraziare i nostri amici / architetti Vitozzo e MR che ci hanno seguiti e guidati nella creazione del Gulp.